Questa raccolta di frullati e spremute ti permetterà di dimagrire e mantenere la tua forma ideale per sempre anche se non vai tutti i giorni in palestra ed hai poco tempo per preparare i tuoi spuntini.
Come?
Scopriamolo insieme
Quante volte hai sognato di bere un frullato che fosse gustoso senza temere di ingrassare?
Quante volte avresti voluto fare il pieno di vitamine e Sali minerali ma il sapore delle verdure o di alcuni frutti ti bloccava?
Grazie a questo ricettario potrai trovare tanti frullati e spremute gustosi ma allo stesso tempo sani (come ad esempio il frullato goloso) oppure potrai beneficiare delle proprietà salutari delle verdure senza dover sopportare quel sapore che proprio non vi piace (come ho fatto io nel frullato del campo ai profumi fruttati).
Quante volte hai trovato una ricetta che ti ha entusiasmato ma era troppo complicata o gli ingredienti erano troppo difficili da trovare?
Questo ricettario è ideato appositamente per chi, come me, predilige delle ricette semplici con ingredienti comuni (anche perché con la vita frenetica che conduciamo oggi ogni minuto è prezioso, di certo non abbiamo tempo per cercare il frutto del drago)
Ti capita spesso di avere voglia di un frullato ma di non poterlo mangiare perché sei allergica al lattosio oppure perché sei vegana e per preparare un buon frullato serve il latte e quindi devi rinunciarci?
Sicuramente ti sarà capitato di voler bere un frullato detox oppure di voler mangiare più verdure ma il sapore ti blocca?
In questo ricettario potrai trovare numerose combinazioni di verdura e frutta, ideali per chi non ama il sapore delle verdure.
Anche tuo figlio che non ama le verdure lo berrà volentieri e tu avrai risolto l’insormontabile problema di fargli mangiare più verdura (questa sconosciuta).
Ad esempio nel frullato del campo, il sapore del rabarbaro amaro è camuffato dalla dolcezza della pera, della mela e del miele.
Oppure nel succo vegetale, il sapore del broccolo si confonde tra il dolce delle mele e del lime.
Anche io so cosa vuol dire risparmiare quei 15 minuti perché si dedicano ad altre attività (dormire, preparare il pranzo o caricare la lavatrice).
Per questo spesso si tende a saltare la colazione o la merenda con il risultato di arrivare affamate come dei leoni all’ora di pranzo.
Ho creato questo ricettario appositamente per chi, come me, non ha la possibilità di avere tutto il tempo che vuole.
In pochi minuti e con solamente un mixer od un frullatore ad immersione, potrai preparare la tua colazione o merenda che potrai portare anche con te in un thermos e che ti sazierà!
Raggiungere e mantenere la forma ideale è il desiderio di ogni donna, la differenza è come raggiungiamo questo obiettivo.
Da personal trainer, sono convinta che il segreto non sia non mangiare o bere albumi d’uovo la mattina e frullati di broccolo il pomeriggio.
In questo ricettario troverai ricette gustose ma sane e nutrienti, adatte per chi vuole dimagrire mangiando e per chi invece vuole mantenersi in forma senza privarsi del cibo.
Ti sembra impossibile?
Grazie a questi frullati ed al protocollo di allenamento che ho inventato, sono riuscita in 22 giorni a perdere 4kg di grasso e ad avere un corpo tonico con un addome piatto.
Sono passata dal mangiare poco e male, al mangiare 4 volte al giorno ed in maniera sana, nonostante io sia intollerante al lattosio ed abbia vari problemi di stomaco di natura nervosa e anatomica.