ATTENZIONE: STAI PER SCOPRIRE PERCHÉ NON FARE COLAZIONE FA INGRASSARE…

COLAZIONE SANA E GUSTOSA IN MENO DI 20 MINUTI

(ti avverto, crea dipendenza…)
Scopri delle ricette facili e veloci per la colazione ideale: equilibrata, che ti sazi per diverse ore e che non abbia niente da invidiare a quelle grondanti di burro…
Fantasia? no realtà!

Il ricettario semplice e veloce per una colazione gustosa in meno di 20 minuti, che ti fa sentire energica e sgonfia già dopo pochi giorni.

Il ricettario semplice e veloce per una colazione gustosa in meno di 20 minuti, che ti fa sentire energica e sgonfia già dopo pochi giorni.

Perché questo ricettario è così efficace?
La colazione dovrebbe fornire il 25% dell’apporto calorico giornaliero e dovrebbe essere nutriente e varia.
Questo permette di aumentare la sensazione di benessere, la concentrazione e l’energia nell’affrontare le attività quotidiane.
Inoltre, una colazione equilibrata e nutriente ti permette di controllare il nostro appetito e di conseguenza, il controllo del peso.
Il 16% degli italiani salta la colazione, per mancanza di tempo o perché crede che saltare la colazione faccia dimagrire.
SBAGLIATO, FA INGRASSARE E FA MALE AL NOSTRO CORPO.

Una ricerca condotta da un gruppo di ricercatori della Ohio State University ha dimostrato che la perdita di peso di chi salta la colazione è solo illusoria: si possono perdere dei chili nei primi mesi ma è un risultato temporaneo anzi, si tende a far crescere ancora di più il girovita.
Inoltre, le persone che saltano la colazione tendono ad avere il colesterolo più alto (LDL), un livello di insulina maggiore a digiuno e presentano una maggiore circonferenza addominale.
Basta saltare la colazione o ripiegare con i bibitoni che funzionano per pochi mesi e che contengono un quantitativo di zuccheri non indifferente!
Non è meglio assumere vitamine, proteine e sali minerali mangiando direttamente frutta piuttosto che utilizzare questi integratori artificiali?
Per questo ho incluso nel mio ricettario tanti ingredienti naturali e sani, come la frutta, il cacao ed il lievito vegetale.
Chi l’ha detto che mangiare sano è noioso?